Toggle Nav
Carrello

Diritto di Recesso

Norme per l’esercizio del Diritto di recesso

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite e-mail all’indirizzo info@ilcolledegliaromi.com ,oppure tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Il Colledegli Aromi Via Santa Maria 135 89069 San Lorenzo (RC)

Dovrà altresì indicare: *l'indicazione del prodotto/prodotti ordinati *gli estremi del documento d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario col quale si è effettuato il pagamento (istituto bancario, agenzia di riferimento, iban)

La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’ Acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo:

Il Colle degli Aromi
Via Santa Maria 135
89069 San Lorenzo (RC)

L’Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, CON PACCO ASSICURATO IN PORTO FRANCO. Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Porto Assegnato.

Attenzione: fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino; sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,la Il Colle degli Aromi di G. Pannuti darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nel proprio magazzino), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; la ditta Colle degli Aromi di G. Pannuti non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Nel caso in cui si verificasse una mancanza e/o rottura del prodotto sarà interamente pagato dal Cliente. Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, la ditta Il Colle degli Aromi di G. Pannuti provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione.

Informazioni

Per qualsiasi informazione potrete contattare direttamente Colle degli Aromi al seguente numero telefonico: +39.0965.99621 (dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18:00 ed il venerdì dalle 09:00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17:00 ) oppure inviate una e-mail all'indirizzo info@ilcolledegliaromi.com.

Risoluzione Online delle Controversie: Clicca QUI